Mission & Vision

La Seriana Case Group è una società che svolge l’ attività della mediazione e dell’ intermediazione immobiliare. E’ stata costituita il 2 febbraio 2001 e ha sede in Albino sulla strada statale n. 45 in Via Provinciale 27.

La Seriana Case Group è diventata in pochi anni il punto di riferimento per chiunque voglia comprare o vendere casa nel panorama immobiliare della Valle Seriana. La società è giovane e dinamica ed è composta nel suo organico da collaboratori competenti e capaci: oltre al normale rapporto con la clientela svolgono indagini di mercato volte ad appurare la convenienza dell’ investimento, comparando: valori degli immobili, costi d’ acquisto e valori di rendita, prestando un servizio pre e post vendita, in modo da tutelare i clienti in tutte le fasi del loro investimento.

La Seriana Case Group ha la possibilità di offrire ai propri clienti una vasta scelta di immobili in quanto può contare sia su numerose collaborazioni sia su rapporti con società di rilievo che portano alla Seriana Case una dimensione di tutto rispetto nel panorama immobiliare locale.